Efficienza energetica con Coesa:
dai efficienza energetica alla tua azienda
cogli tutte le opportunità di incentivi e contributi
Energy management e risparmio
 

EFFICIENZA ENERGETICA PER LE IMPRESE

Con Coesa, efficienza energetica alle imprese

COESA si affianca a imprenditori e manager per creare efficienza energetica alle imprese. Una consulenza che va dalla progettazione all’energy management, massimizzando contributi e incentivi ottenibili.

Efficienza energetica alle imprese che si traduce anche nella razionalizzazione dei sistemi di illuminazione che ottimizzano i consumi e abbattono i costi, attraverso l’implementazione di sistemi di monitoraggio.

 

Progettazione e monitoraggio

COESA porta efficienza energetica alle imprese, progettando soluzioni innovative ed economicamente sostenibili, sia in ambito di energia, sia in ambito termico.

Quando si parla di efficienza energetica alle imprese non si può trascurare l’impatto delle normative e la rilevanza degli effetti che possono avere sulle c.d. aziende energivore.

COESA è il partner che porta competenze tecniche e gestionali anche per quanto concerne l’adempimento degli aspetti burocratici e di compliance alle normative.

Per COESA, portare efficienza energetica alle imprese significa lavorare ad ampio raggio, costruendo un approccio virtuoso alla gestione energetica e termica, ragionando su impianti e immobili e impostando sistemi e strumenti di gestione che massimizzano la resa.

 

Coesa supporta nel reperimento di incentivi e contributi

Ci muoviamo con competenze ed esperienza in un contesto in cui il quadro informativo relativo a incentivi e oneri non è sempre completo e allo stesso tempo siamo chiamati a supportare le scelte imprenditoriali e manageriali che vedono l’efficienza energetica alle imprese come fattore di economie, di vantaggio competitivo e di crescita.

COESA promuove efficienza energetica alle imprese progettando soluzioni capaci di abbattere i costi e di portare ai massimi standard l’efficienza energetica degli edifici.

Un supporto che per COESA si traduce anche in un attento studio della sostenibilità economica e ad una visione che sa abbinare alla efficienza energetica alle imprese anche l’efficacia di scelte che devono obbligatoriamente confrontarsi con il ritorno dell’investimento e il rispetto delle normative.

 

Creare e gestire efficienza energetica

COESA porta competenze che permettono di creare e gestire efficienza energetica alle imprese, curando anche degli aspetti legati al reperimento di risorse per gli interventi di costruire meccanismi di monitoraggio capaci di garantire le migliori rese nel tempo.

Le competenze di progettazione e di gestione dell’efficienza energetica alle imprese che COESA è in grado di fornire la rendono il partner privilegiato per affrontare percorsi virtuosi e realizzazioni capaci di conciliare sostenibilità ambientale e resa economica dell’investimento in modo concreto e duraturo.

CONTATTA COESA

I NOSTRI PROGETTI

divisorio_coesa_giallo