Coesa al top nelle fonti rinnovabili:
efficienza energetica, risparmio e sostenibilità ambientale
la marcia in più per la tua azienda
 

FONTI RINNOVABILI PER LE IMPRESE

Fonti rinnovabili per le imprese: Coesa crea valore

Un manager o un imprenditore approccia le fonti rinnovabili consapevole di dover conciliare tutela dell’ambiente e sostenibilità con la capacità di generare valore economico dall’investimento.

Coesa supporta nella progettazione, nell’implementazione e nel management di Fonti Rinnovabili per le imprese con questa mentalità strettamente connessa a quella imprenditoriale.

Il ritorno dell’investimento nelle Fonti Rinnovabili per le imprese deve essere misurabile e certo.

 

Normative e fonti rinnovabili per le imprese

Coesa è il partner che interviene per fornire dati certi, analisi predittive, compliance normativa e sostenibilità economica con una profonda conoscenza delle tecnologie legate alle fonti rinnovabili per le imprese. Dalla sostituzione con impianti termici efficienti, all’implementazione delle tecnologie fotovoltaiche, allo studio di sistemi di illuminazione a led o alla realizzazione di sistemi di monitoraggio che garantiscano la massima efficienza nell’energy management: Coesa è nel suo habitat d’elezione.

Dal connubio tra efficienza energetica e energie rinnovabili per le imprese è in grado di generare il massimo valore.

 

Non solo imprese energivore

COESA è il partner che guida agli investimenti in fonti rinnovabili per le imprese. Un supporto che va dalla progettazione, agli audit energetici, passando dall’energy management: sempre in un’ottica di efficienza energetica.

Un mindset che vale per le piccole quanto per le grandi: in entrambi i casi i risparmi conseguibili sono consistenti.

 

Incentivi e contributi: la chiave per rendere fruibili fonti rinnovabili per le imprese

Per Coesa approcciare il tema delle fonti rinnovabili per le imprese significa integrare le proprie competenze d’eccellenza nella progettazione e nei sistemi di monitoraggio.

Ma un aspetto che rende possibile l’estrema ottimizzazione è la capacità di conoscere profondamente normative e meccanismi per l’attribuzione di contributi e incentivi per l’efficienza energetica.

 

Auditing energetico e energy management: efficienza energetica, prima durante e dopo

Coesa porta efficienza energetica, progettando soluzioni innovative ed economicamente sostenibili, sia in ambito di fonti rinnovabili per le imprese sia in ambito dell’attivazione di meccanismi virtuosi in ambito energetico e termico.

CONTATTA COESA

I NOSTRI PROGETTI

divisorio_coesa_giallo