Auditing Energetico Coesa:
le migliori scelte nell'energia e nel termico
Certificati Bianchi e titoli di efficienza energetica
ti guidiamo in scelte economicamente sostenibili
 

AUDITING ENERGETICO PER I PRIVATI

Auditing Energetico per i privati: una straordinaria opportunità di risparmio

La consulenza di Coesa è all’eccellenza quando si parla di auditing energetico per i privati. Le competenze specialistiche dei nostri esperti permettono di rendere gli immobili energeticamente efficienti, evitando sprechi e dispersioni.

L’auditing energetico per i privati è svolto da Coesa S.r.l per garantire una valutazione sostenibile e credibile. Proprio per questo Coesa S.r.l. svincola la propria attività di consulenza da qualsiasi attività di vendita di apparecchiature e impianti. Il compito di Coesa è quello di progettare o riprogettare impianti energetici e termici per i privati con l’obiettivo della massima efficienza energetica e con la priorità di far ottenere al cliente il massimo degli incentivi e dei contributi ottenibili.

Per questo dialoghiamo direttamente con architetti e con i tecnici di fiducia del cliente.

 

Nuove costruzioni o ristrutturazioni: i vantaggi di auditing ed efficienza energetica

Auditing energetico per i privati che nell’ottica di Coesa deve portare soluzioni capaci di raggiungere l’efficienza energetica degli immobili da riqualificare o di nuova edificazione.

Coesa si affianca a professionisti come architetti e progettisti, fornendo il proprio valore aggiunto in ambito energetico e termico.

Dall’auditing energetico per i privati possono derivare grandi risparmi anche solo attraverso la sostituzione di una caldaia per un’abitazione o un condominio. Molto spesso si sottovalutano i risparmi ottenibili: Coesa diventa in questa fase il supporto decisivo per ponderare consapevolmente una scelta, basata su numeri e stime trasparenti e veritiere.

 

Auditing energetico per i privati, Certificati Bianchi e titoli di efficienza energetica

Oltre ad eseguire auditing energetico per i privati, la diagnosi energetica effettuata da Coesa va a certificare e valorizzare i possibili interventi di risparmio energetico al fine dell’ottenimento dei titoli di efficienza energetica (TEE) come i Certificati Bianchi. In ambito energia e termico, Coesa si propone quale consulente globale in possesso delle competenze tecniche ed amministrative per affiancare e guidare il cliente e i suoi professionisti di fiducia nelle scelte di ammodernamento ed efficientamento impiantistico o nel dare ai nuovi edifici un’anima energetica efficiente e con il ricorso alle migliori energie rinnovabili.

Con l’auditing energetico per i privati di Coesa si avvia il processo di riduzione di costi energetici e valuta tutte le soluzioni che possono abbattere anche i costi iniziali di investimento, attraverso possibilità di finanziamento totale o parziale tramite ESCO.

CONTATTA COESA

I NOSTRI PROGETTI

divisorio_coesa_giallo