Coesa per i privati:
efficienza di edifici e impianti
affianca architetti e tecnici
crea risparmio, incentivi e contributi
 

CONTO TERMICO PER I PRIVATI

Il conto termico per i privati: un’opportunità da cogliere con Coesa

Attraverso il Conto Termico guidiamo gli interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni, con l’obiettivo di conseguire la massima incentivazione possibile.

Coesa interviene attraverso il conto termico per i privati per consentire la riqualificazione degli edifici per migliorare le prestazioni in termini di risparmio, di produzione di energia e di ritorno dell’investimento. Peraltro il conto termico per i privati continua ad essere uno strumento tenuto in particolar conto dal legislatore: a dimostrarlo è il decreto ministeriale del 28/12/2018 e successivi provvedimenti.

Il conto termico per i privati prevede un’ampia platea di soggetti ammessi (quindi non solo le Pubbliche amministrazioni ma anche i privati, le imprese, le società in house e le cooperative) e grazie a Coesa Energy si possono ampliare le tipologie di interventi di efficientamento energetico.

Attraverso Coesa, il conto termico per i privati diventa quindi un’opportunità per una tipologia molto ampia di soggetti e sono previsti degli iter semplificati per gli impianti di piccola taglia.

In termini di incentivi e contributi – come d’altronde avviene sul conto termico per i privati – Coesa Energy assiste il cliente sulle migliori soluzioni in tema di energie rinnovabili.

In tutti questi casi Coesa Energy si affianca al cliente dall’auditing, arrivando infine alla parte di monitoraggio e di costante ottimizzazione: in poche parole Coesa Energy è un partner a tutto tondo che crea efficienza energetica e risparmio.

Il conto termico per i privati è uno degli ambiti dove si può sperimentare questo know how d’eccellenza.

CONTATTA COESA

I NOSTRI PROGETTI

divisorio_coesa_giallo