Coesa è il partner per l'efficienza energetica:
per le fonti rinnovabili ai tuoi edifici
con sostenibilità ambientale ed economica
 

FONTI RINNOVABILI PER I PRIVATI

Fonti rinnovabili per i privati: il know how Coesa per nuovi edifici e riqualificazioni

Quando si approccia il tema dell’efficienza energetica delle fonti rinnovabili per i privati e per il settore pubblico, si immagina il proprietario di un immobile – civile, sportivo, commerciale o industriale – che si fa affiancare dai propri tecnici di fiducia per calibrare ogni aspetto: da quello funzionale a quello estetico.

Il ruolo di COESA è quello di progettare sistemi energetici efficienti che garantiscono il miglior ritorno dell’investimento e sistemi di monitoraggio che permettano di verificare la piena funzionalità e di migliorare le performance.

Quindi nei progetti per sistemi energetici a fonti rinnovabili per i privati, Coesa affianca architetti e progettisti di fiducia portando le proprie competenze specifiche e portando il proprio valore all’investimento.

 

Normative, incentivi e contributi per le fonti rinnovabili per i privati (e per il pubblico)

Una delle aree dove il valore di Coesa prende consistenza è quella relativa all’ottenimento di contributi e di incentivi.

Due aspetti che possono rendere ancora più profittevole ogni progetto di fonti rinnovabili per i privati, (ma anche per il settore pubblico, per palestre, piscine o campi sportivi) sia nella fase di investimento iniziale (attraverso contributi anche a fondo perduto) e durante la vita utile dell’impianto (grazie agli incentivi che integrano il risparmio/la produzione energetica).

Coesa è abituata a lavorare per garantire il miglior ritorno dell’investimento nei progetti relativi a  fonti rinnovabili per i privati e alle pubbliche amministrazioni.

 

Fonti rinnovabili per i privati: auditing e energy management

Coesa è il partner che interviene per fornire dati certi, analisi predittive, compliance normativa e sostenibilità economica ai progetti di efficienza energetica.

Una partnership che diventa ancora più importante a fronte degli interventi in fonti rinnovabili per i privati e per l’ambito della pubblica amministrazione. Si tratta di progetti con forti valenze etiche, di sostenibilità ambientale e di virtuosità.

Coesa lavora per dare ancor più forza a questi progetti fornendo progettazioni, analisi predittive e monitoraggi che rendono fondato e sostenibile il ritorno dell’investimento.

CONTATTA COESA

I NOSTRI PROGETTI

divisorio_coesa_giallo