Coesa per i privati:
progetta efficienza di edifici e impianti
affianca architetti e tecnici
crea risparmio, incentivi e contributi
 

INCENTIVI E CONTRIBUTI PER I PRIVATI

Migliorare la sostenibilità con incentivi e contributi per i privati

Un privato o una pubblica amministrazione che vogliono dare efficienza energetica ai propri immobili e impianti sanno di trovare in Coesa il partner con le massime competenze.

Sostituzione caldaie, stufe a biomasse, pompe di calore, solare termico, sistemi di scalda acqua a pompa di calore e impianti ibridi: si tratta solo di alcune delle aree dove Coesa porta la propria irrinunciabile consulenza per dare agli impianti e immobili un livello di efficienza ed economicità superiori.

Incentivi e contributi per i privati che diventano un elemento di virtuosità e soprattutto di risparmio che cambiano l’orizzonte dell’intervento di efficienza energetica.

 

Titoli di Efficienza Energetica

Un privato, una pubblica amministrazione, un’azienda: Coesa è sempre presente quando delle organizzazioni decidono di voler operare su efficienza energetica o vogliono costruire delle prospettive di virtuosità o di sostenibilità.

L’investimento in fonti rinnovabili con il supporto di Coesa permette di ottenere competenze all’eccellenza dall’auditing alla concretizzazione di progetti che sono ideati per creare vantaggio nel tempo.

Coesa genera incentivi e contributi per i privati con una visione a 360 gradi presidiando progettazione, auditing ed energy management.

 

Titoli di Efficienza Energetica

Coesa è specialista di Titoli di Efficienza Energetica (abbreviati in TEE): un altro fattore che possono determinare il raggiungimento di incentivi e contributi per i privati.

Ritorno dell’investimento ed efficienza energetica sono per Coesa due leve fondamentali per dare al cliente finale il massimo degli interventi.

Una delle voci a cui dedicare attenzione è quello dei Certificati Bianchi: titoli di efficienza energetica che fanno riferimento alla capacità di produrre risparmi energetici rispetto agli obiettivi annuali relativamente a energia elettrica e di gas naturale.

 

Incentivi e contributi per i privati e normative

Normative, ecobonus, detrazioni fiscali, conto termico, certificati bianchi: Coesa progetta e sostiene con un supporto puntuale che affronta anche tecnicismi complessi e schematizza aspetti amministrative.

Preparazione ingegneristica d’eccellenza, capacità nell’auditing e management energetico arrivano ai propri clienti grazie alla consulenza di Coesa.

A questo si aggiunge la capacità di essere aggiornati con tutte le principali normative e naturalmente per tutte le occasioni di incentivi e contributi per i privati.

CONTATTA COESA

I NOSTRI PROGETTI

divisorio_coesa_giallo