Energy management e progettazione by Coesa:
efficienza energetica e sostenibilità economica
ottieni il massimo livello di incentivi e contributi
auditing e energy management
 

PROGETTAZIONE ENERGETICA PER I PRIVATI

Coesa all’avanguardia nella progettazione energetica per i privati

Coesa si approccia alla progettazione energetica per i privati con un approccio olistico che spazia tra auditing e energy management.

Incentivi e contributi rappresentano un aspetto ulteriormente importante quando si parla di progettazione energetica per i privati: che si tratti di una villetta, un condominio o un edificio sportivo, commerciale o industriale, spesso sono proprio queste due voci a determinare il successo di un investimento.

Coesa supporta i propri clienti e i professionisti con un ampio range di progettazione energetica per i privati: soluzioni sulle fonti rinnovabili, re-lamping e illuminazione led, sostituzione caldaie, monitoraggio, impiantistica, rivestimenti e cappotti termici.

La progettazione energetica per i privati di Coesa è comprensiva anche di una serie di attività di auditing e di segnalazione di opportunità per la raccolta di contributi e incentivi che facilitano il finanziamento degli interventi per l’azienda.

Coesa è al fianco di architetti e tecnici che insieme al cliente presiedono agli interventi sugli immobili.

Creare valore attraverso l’efficientamento energetico degli immobili e degli impianti

La progettazione energetica per i privati con Coesa si traduce in una riduzione sensibile di costi e nella razionalizzazione di impianti e sistemi. Lo fa sia nell’ambito termico ed energetico, così come nei sistemi di illuminazione per stabilimenti, capannoni ed esercizi commerciali.

Coesa è in grado di abbinare expertise di progettazione alla propria capacità unica nell’ambito dei sistemi di monitoraggio.

Coesa conduce l’energy management per gli imprenditori e per le aziende. Lo fa con competenza e un uno sguardo rivolto in modo rigoroso al risultato: da questo presupposto parte ogni tipo di progettazione energetica per i privati.

Incentivi, contributi e adeguamenti alle normative

Quando si parla di progettazione energetica per i privati non si può eludere dall’impatto delle normative e l’importanza che impianti e immobili siano pienamente rispettosi degli adempimenti prescritti per legge.

Un esempio di progettazione energetica per i privati che è particolarmente sensibile agli influssi delle normative è quello legato alle fonti rinnovabili.

Negli ultimi anni si è rafforzata l’esigenza di fare progettazione energetica per i privati con lo sguardo rivolto a creare valore da più aspetti possibili di un immobile.

Progettazione energetica, incentivi e contributi: valore lungimirante

COESA è leader nella progettazione energetica per i privati, per capacità di massimizzare i benefici in termini di efficienza, economica ed energetica.

Un approccio che si traduce nel miglior ritorno dell’investimento e nella capacità di applicare tecnologie virtuose ai propri immobili

CONTATTA COESA

I NOSTRI PROGETTI

divisorio_coesa_giallo