Coesa è il partner per architetti e tecnici:
per portare fonti rinnovabili agli edifici
con sostenibilità ambientale ed economica
 

FONTI RINNOVABILI PER I PROFESSIONISTI

Fonti rinnovabili per i professionisti: il know how Coesa per il nuovo e le riqualificazioni degli energetiche

Un architetto e un tecnico che ha l’incarico di progettare e realizzare un nuovo edificio e ristrutturarne uno esistente, non può prescindere dal considerare il ricorso a fonti rinnovabili.

Coesa è il partner che porta competenze all’eccellenza nelle fonti rinnovabili per i professionisti: eccellenza tecnica, conoscenza normativa, capacità progettuale e specializzazione nelle fonti rinnovabili.

Con queste credenziali Coesa porta la garanzia di sostenibilità economica ed ambientale oltre alla capacità di percorrere tutte le potenziali fonti di ottenimento di contributi e incentivi.

 

Normative e fonti rinnovabili per i professionisti

Coesa supporta nella progettazione, nell’implementazione e nel management di Fonti Rinnovabili per i professionisti con questa attenzione a portare soluzioni anche al cliente più esigente.

Il ritorno dell’investimento nelle fonti rinnovabili per i professionisti si deve confrontare con un cliente esigente ed estremamente attento a valutare le rese economiche dei sistemi energetici legati alle fonti rinnovabili.

Per questo motivo la profonda conoscenza di Coesa rispetto a normative, contributi e incentivi è quel valore aggiunto che può rendere sostenibili gli investimenti in fonti rinnovabili.

 

Fonti rinnovabili per i professionisti: auditing e energy management

Coesa è il partner che interviene per fornire dati certi, analisi predittive, compliance normativa e sostenibilità economica agli interventi in fonti rinnovabili per i professionisti.

La profonda conoscenza e la passione per le tecnologie legate alle fonti rinnovabili permette un approccio pragmatico e innovativo alla realizzazione di interventi energetici su nuovi edifici o su riqualificazioni.

 

Dalla collaborazione tra Coesa e i professionisti, le migliori soluzioni per gli edifici dei clienti

Quando Coesa approccia il tema delle fonti rinnovabili per i professionisti, attiva un dialogo con architetti, progettisti e tecnici finalizzato alla progettazione, alla realizzazione e all’implementazione di sistemi permanenti di monitoraggio che diano valore all’immobile del cliente.

Che si tratti di edilizia privata, di edifici commerciali, di condomini o di aziende, con Coesa l’investimento in fonti rinnovabili si traduce in un percorso capace di generare virtuosità economica ed ambientale.

CONTATTA COESA

I NOSTRI PROGETTI

divisorio_coesa_giallo