Energy management e progettazione energetica by Coesa:
efficienza energetica e sostenibilità economica
immobili energeticamente efficienti
auditing e energy management
 

PROGETTAZIONE ENERGETICA PER I PROFESSIONISTI

Progettazione energetica per i professionisti: il primato di Coesa

Coesa si approccia alla progettazione energetica per i professionisti con un’approccio olistico che spazia tra auditing e energy management.

Incentivi e contributi rappresentano uno dei punti fermi quando si parla di progettazione energetica per i professionisti: che si tratti del progetto di una villetta, di un condominio o di un immobile commerciale o produttivo, spesso sono proprio incentivi e contributi a determinare la convenienza di un investimento.

Coesa supporta con un ampio range di progettazione energetica per i professionisti: soluzioni sulle fonti rinnovabili, re-lamping e led, sostituzione centrali termiche e caldaie, monitoraggio, impiantistica, rivestimenti e cappotti per l’efficienza energetica.

La progettazione energetica per i professionisti di Coesa comprende una serie di attività di auditing e di attività legate al reperimento di contributi e incentivi che facilitano il finanziamento degli interventi per l’azienda. Coesa è il partner di architetti e tecnici che insieme al cliente presiedono agli interventi sugli immobili.

 

Incentivi, contributi e adeguamenti alle normative

Quando si parla di progettazione energetica per i professionisti il ruolo delle normative e l’importanza che rivestono impianti e immobili siano pienamente rispettosi degli adempimenti prescritti per legge.

L’ambito delle fonti rinnovabili è particolarmente ricco di sfide per la progettazione energetica per i professionisti.

E’ forte l’esigenza di fare progettazione energetica per i professionisti con un orizzonte volto a creare valore attraverso il ricorso a più soluzioni di efficienza energetica.

 

Creare valore attraverso l’efficientamento energetico degli immobili e degli impianti

La progettazione energetica per i professionisti con Coesa si traduce in una riduzione sensibile di costi e nella razionalizzazione di impianti e sistemi. Una riduzione che vale sia nell’ambito termico che in quello  energetico, così come nell’illuminazione, attraverso un altro fiore all’occhiello di Cosea: l’energy management.

 

Progettazione energetica, incentivi e contributi: valore lungimirante

Per capacità di creare efficienza energetica, COESA è leader nella progettazione energetica per i professionisti. Efficienza che si traduce anche nel miglior ritorno dell’investimento e nella capacità di generare incentivi e contributi che rendano ancora più accessibile l’investimento.

CONTATTA COESA

I NOSTRI PROGETTI

divisorio_coesa_giallo