Progettazione e monitoraggio con Coesa:
Dai efficienza energetica al tuo patrimonio
Cogli tutte le opportunità di incentivi e contributi
Energy management e risparmio
 

FONTI RINNOVABILI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Fonti rinnovabili per la pubblica amministrazione: Coesa crea valore

Un funzionario, un Sindaco, un assessore, un consigliere: chiunque opera nella Pubblica Amministrazione si trova a dover prendere decisioni che influenzeranno gli anni futuri di un’intera collettività. Scelte di indirizzo politico e scelte che spettano alla macchina amministrativa devono basarsi su risorse limitate, scarsità di informazioni e incertezza normativa.

Coesa è il partner che interviene per fornire dati certi, analisi predittive, compliance normativa e sostenibilità economica con una profonda conoscenza delle tecnologie legate alle fonti rinnovabili. Che si tratti di sostituzione caldaie, tecnologie fotovoltaiche, sistemi di illuminazione pubblica e a led, di energie rinnovabili per i trasporti e interventi di ogni tipo sui servizi pubblici ad alto consumo di energia

 

Fonti rinnovabili per la pubblica amministrazione: Coesa crea valore

COESA è il partner che guida agli investimenti in fonti rinnovabili per la Pubblica Amministrazione. Un supporto che va dalla progettazione, agli audit energetici, passando dall’energy management: sempre in un’ottica di efficienza energetica.

Per Coesa approcciare il tema delle fonti rinnovabili per la Pubblica Amministrazione significa integrare le proprie competenze d’eccellenza nella progettazione al know how nel reperimento di contributi per abbattere i costi iniziali di realizzo e per l’ottenimento massimale di incentivi che possono ulteriormente migliorare le rese economiche dei progetti. Coesa affianca l’ente anche nelle fasi propedeutiche alla richiesta di incentivo.

 

Auditing e energy management: dare valore al patrimonio dell’ente

Coesa porta efficienza energetica, progettando soluzioni innovative ed economicamente sostenibili, sia in ambito di fonti rinnovabili per la Pubblica Amministrazione: in ambito energetico e termico.

Coesa traduce in risparmio l’efficienza energetica e le scelte di investimento in fonti rinnovabili per la Pubblica Amministrazione.

 

Incentivi e contributi per attivare le fonti rinnovabili per la Pubblica Amministrazione

COESA possiede le competenze per individuare percorsi di finanziamento ai progetti che mirano a portare fonti rinnovabili per la Pubblica Amministrazione. Contributi e incentivi che possono derivare solo da una profonda conoscenza nell’ambito dell’efficientamento energetico e la piena padronanza delle normative nazionali ed europee.

CONTATTA COESA

I NOSTRI PROGETTI

divisorio_coesa_giallo