Rinnova l’illuminazione stradale con coesa:
riduzione dei costi
minori manutenzioni
sostenibilità
ritorno dell’investimento
 

COESA ENERGY PORTA INCENTIVI E RISPARMIO PER L’ILLUMINAZIONE STRADALE DEGLI ENTI

L’illuminazione di strade, autostrade ed altri luoghi pubblici contribuisce, come ben sappiamo, al benessere collettivo da svariati punti di vista. Una buona illuminazione stradale, infatti, partecipa alla sicurezza di automobilisti, motociclisti e pedoni aumentando la visibilità di percorsi e riducendo il rischio di ingenti incidenti. Infatti, soprattutto nelle ore notturne, assicurare una maggiore sicurezza negli spostamenti vari, permette di evitare anche atti di microcriminalità contribuendo ad un maggior senso di sicurezza e benessere collettivo.

 

Per questo, Coesa, nel campo dell’illuminazione stradale presta molta attenzione, poiché consapevole che una corretta illuminazione delle strade, urbane, extraurbane o autostradali, sia fondamentale per prevenire situazioni di incidenti ad una visibilità non perfetta e soprattutto in caso di condizioni atmosferiche non favorevoli.

 

Tra i lavori di Coesa, infatti, vi è la progettazione, installazione e monitoraggio delle tecnologie di illuminazione stradale in un’ottica di efficienza energetica e di energy management, utilizzando componenti tecnici all’avanguardia e con i migliori standard qualitativi. Coesa opera sempre nel rispetto della normativa inerente alla riduzione dell’inquinamento luminoso, al contenimento di consumi energetici e alla sicurezza.

Infatti, oltre ad essere funzionali gli impianti Coesa energy, si integrano perfettamente con l’ambiente circostante.

 

Inoltre, i benefici che vengono fuori da innovative tecnologie d’illuminazione stradale, si trasferiscono in importanti risparmi di spesa corrente, e in termini di miglioramento di sicurezza viabilistica. Il compito di Coesa è quello di progettare e costruire dei sistemi incentrati su un criterio di sostenibilità economica all’investimento in tecnologie di illuminazione stradale integrato in un contesto di energy management.

 

D’altronde le competenze tecniche e consulenziali di Coesa danno la possibilità di scegliere ed investire in tecnologie di illuminazione stradale di alta qualità, poiché basate su un accurato studio di fattibilità finanziaria, il tutto garantito da attente valutazioni di incentivi e contributi che possono sostenerne a tutto tondo l’investimento.

 

Inoltre, in forza del proprio know-how, Coesa energy è in grado di individuare le priorità di intervento, stimando accuratamente quelli che possono essere i fabbisogni energetici per l’illuminazione stradale, e i risparmi di energia elettrica. Tutto questo, si traduce in progetti operanti in cui l’investimento nella totale riqualificazione dell’impianto di illuminazione stradale, si ripaga attraverso una completa condivisione di risparmi generati nel corso degli anni.

CONTATTA COESA

I NOSTRI PROGETTI

divisorio_coesa_giallo