Dai efficienza energetica al tuo patrimonio:
riduci i costi dell'illuminazione pubblica
cogli tutte le opportunità di incentivi e contributi
 

TECNOLOGIE PER L'ILLUMINAZIONE PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Efficienza energetica e tecnologie di illuminazione per la pubblica amministrazione

L’illuminazione pubblica è una delle voci di spesa corrente che più incidono su enti piccoli e grandi: per questo Coesa propone soluzioni e tecnologie di illuminazione per la pubblica amministrazione, garantendo risultati economicamente tangibili.

Coesa offre un approccio a tutto tondo dove le tecnologie di illuminazione per la pubblica amministrazione sono uno degli ambiti di applicazione dell’efficientamento energetico, dell’energy management e degli auditing energetici che permettono alle pubbliche amministrazioni, alle aziende e ai privati di beneficiare di riduzioni di costi.

 

Led, sistemi di monitoraggio, incentivi e contributi

Coesa opera nella progettazione e nel monitoraggio delle tecnologie di illuminazione per la pubblica amministrazione e per il settore privato in un’ottica di efficienza energetica e di energy management.

I benefici che possono derivare da innovative tecnologie di illuminazione per la pubblica amministrazione, si trasferiscono in ingenti risparmi di spesa corrente se messi a confronto con i sistemi di illuminazione stradale convenzionale. Il compito di Coesa è progettare sistemi e costruire un percorso di sostenibilità economica all’investimento in tecnologie di illuminazione per la pubblica amministrazione. Coesa supporta l’ente attraverso il reperimento di contributi per finanziare le installazioni e attraverso auditing e management energetico per conquistare i migliori livelli di incentivi ottenibili sull’efficientamento energetico.

 

Dare valore al patrimonio dell’ente e ridurre i costi d’esercizio

Grazie a Coesa, investire in tecnologie di illuminazione per la pubblica amministrazione significa contribuire in modo sensibile all’efficientamento energetico. Compito di Coesa è calibrare l’investimento in tecnologie di illuminazione per la pubblica amministrazione, valutando la migliore soluzione tecnica e un piano di fattibilità finanziaria, corroborato dalla valutazione di contributi e incentivi che potranno sostenere l’investimento.

 

Illuminazione urbana, stradale e tecnologie di illuminazione per la pubblica amministrazione

Le competenze tecniche e consulenziali di Coesa permettono di scegliere e investire in tecnologie di illuminazione per la pubblica amministrazione, fondando la scelta su un concreto studio di fattibilità.

CONTATTA COESA

I NOSTRI PROGETTI

divisorio_coesa_giallo